In dialogo con Marco Amato – Dueville

Per riprendere il cammino con Marco Amato vi proponiamo l’appuntamento di sabato 15 Ottobre 2016 alle ore 20.45 presso la sala parrocchiale “Cafarnao” di Dueville in Piazza Monza 44.

A partire da domenica 9 fino a domenica 15 è presente un'esposizione presso la chiesa di Dueville chiamata "Frammenti" con una raccolta di alcuni pensieri di Marco Amato. Sotto la presentazione a cura del gruppo Compagni di Viaggio.

Abbiamo voluto raccogliere in questa breve carrellata alcuni pensieri di Marco Amato Bettiol. Sono scritti nati in vari momenti della sua breve, quanto intensissima vita che mostrano con leggerezza, con poesia, ma anche con decisione la sua profondità interiore.
Speriamo, attraverso questa piccola panoramica, che chi si sofferma possa percepire,almeno un po’, il calore di quella luce che lui stesso desiderava offrire, quando sosteneva di volere “dar luce ai cuori che sono in ombra, perché non conoscono il meraviglioso segreto di Dio Amore.”

Quella stessa luce che traspare in maniera prorompente nel tesoro di scritti che Marco, per dieci anni, ha lasciato impressi nel computer, essendo questo la sua unica forma di comunicazione e che rivela, inequivocabilmente, la ricchezza della sua anima.
Condividere il suo messaggio è diventata ora la nostra meta, sapendo che, se glielo permettiamo, Marco ci prenderà per mano accompagnandoci nel cammino.

Il gruppo “Compagni di viaggio”

Scarica il volantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *